Per la prenotazione diretta, tramite la struttura, è necessario il versamento di una caparra pari al 30% dell’importo finale. Il versamento può essere effettuato tramite Xpay, oppure tramite bonifico bancario sul c/c intestato a:

 

FATTORIA IL BRUCO DI ANGELA BAIOCCO

IBAN: IT08P 06230 03088 000030443128       BIC: CRPPIT2P7612

 

In caso di cancellazione anticipata della prenotazione, al mancato cliente verrà riconosciuto un voucher di pari importo della caparra (senza limiti di scadenza) solo qualora l’appartamento, rimesso in vendita, venga riaffittato.

E’ fatto obbligo al cliente in arrivo di comunicare l’orario orientativo del check in in struttura!

 

La prima colazione è compresa nel prezzo e viene approntata direttamente negli appartamenti.

La scelta dei prodotti è assai varia e comprende comunque pane fresco, dolci fatti in casa, formaggi e salumi locali ma anche prodotti confezionati, latte fresco, caffè, yogurt, fette biscottate, burro e marmellata.

Previa specifica richiesta, è possibile fornire una selezione vegan o vegetariana di alimenti, ma anche gluten free (confezionati).

Le cucine degli appartamenti sono perfettamente attrezzate e fornite di stoviglie, posate etc.

E’ altresì compresa nel prezzo la biancheria della camera da letto e quella del bagno, oltre alla corrente elettrica, il riscaldamento e l’uso dell’aria condizionata. Viene effettuato il servizio di pulizia degli appartamenti bisettimanale.

Se necessario, gli ospiti possono usufruire gratuitamente della lavanderia comune, dotata di lavatrici ed asciugatrice.

Tutti i bagni sono accessoriati con doccia e dispongono di asciugacapelli. Viene inoltre fornito un set di cortesia di prodotti per il bagno

 

SEPPURE LA NOSTRA FATTORIA PRODUCA ANCHE ENERGIA ELETTRICA DAL SOLE, SIAMO PARTICOLARMENTE SENSIBILI AI TEMI AMBIENTALI E SPESSO, COME AGRICOLTORI, VITTIME E TESTIMONI DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI.

CHIEDIAMO QUINDI A TUTTI I GRADITI OSPITI DI CONTRIBUIRE A NON SPRECARE ENERGIA, SPEGNENDO LUCI E DISPOSITIVI DI RISCALDAMENTO/RAFFRESCAMENTO QUANDO GLI APPARTAMENTI SONO DISABITATI